Il calzaturificio Pret-a-Porter

Una storia di successo

Fondato nel 1991 a Trani dai Fratelli Di Tondo, il Calzaturificio Pret-a-Porter inizia la sua strada nel mondo della calzatura, realizzando una produzione artiginale con la collaborazione della famiglia e di pochi dipendenti.

Nel corso degli anni l’azienda si è costantemente sviluppata a livello organizzativo e strutturale, utilizzando macchinari tecnologicamente aggiornati, ed a livello produttivo, specializzandosi nella produzione di calzature da donna, riuscendo a mantenere ed a migliorare le sue caratteristiche produttive artigianali. 

Avendo gia’ avuto i favori della clientela sul mercato nazionale, continua la sua espansione all’estero, dove gli operatori economici riconoscono il giusto rapporto qualità – prezzo.

La produzione è mirata a realizzare un prodotto di qualità, improntato sul “MADE IN ITALY”, grazie alla collaborazione di validi modellisti, attenti alle tendenze della moda, alla scelta accurata dei materiali e allo staff di produzione, attento alle particolarità del prodotto.

La struttura commerciale è composta di un responsabile marketing, da otto agenti che operano sul mercato estero. Le collezioni realizzate, sono esposte, ogni anno, in tutte le manifestazioni fieristiche specializzate nel settore più importanti d’Europa.

Share This